Prossimo Evento

............... .............

L'associazione Pro Loco "Insieme per Mignano Monte Lungo" è lieta di presentare:

INNO AL NOVELLO XI EDIZIONE
Sabato 11 Novembre 2017 Inizio ore 19:00

La manifestazione si svolgerà nei vicoli e negli anfratti del caratteristico antico borgo medievale "Località Cicuta", il percorso sarà caratterizzato da stands enogastronomici che vi proporranno antichi sapori che si sposeranno ottimamente con il nettare dei nostri vigneti, offerto dalle cantine locali. La serata sarà allietata da musiche di fisarmoniche ed organetti dislocate per le stradine e dai fuochi tradizionali che riproporranno le radici. L’associazione distribuirà a tutti i partecipanti vino novello a titolo gratuito fino ad esaurimento scorte. Tra i piatti tipici locali avrete la possibilità di degustare: Salsiccia e broccoli in cassuola, ceci con funghi porcini, pasta e fagioli, cotiche e fagioli, pecora "pezzata", bruschetta all’olio di oliva, pizze fritte, , frittate, caldarroste, dolci delle nonne. Clicca quì e scarica la tua brochure.

Sarà accettata la partecipazione di stands enogastronomici anche esterni, vi invitiamo a prendere parte in massa, ovviamente con congruo preavviso permettendoci di organizzare al meglio i siti destinati.

Per ulteriori informazioni rivolgersi:
CARDILLO Salvatore Tel. 333.9113368
RUSSO Alessandro Tel. 333.5805770
CESARO Evaristo Tel. 339.8410397

La sede Pro Loco “Insieme per Mignano M.L.” in Corso Umberto n.15 resterà aperta:
Sabato e Domenica dalle ore 10:30 alle ore 12:00 e dalle ore 18:00 alle ore 19:00

In caso di condizioni meteo avverse, la manifestazione sarà rinviata al sabato successivo.

IL DIRETTIVO